"Ciò che fa bene alle persone, fa bene agli affari"  Leo Burnett

Corsi per il benessere organizzativo dellindividuo e dellazienda

Esiste uno stretto legame tra performance aziendale e benessere organizzativo.

Le aziende che vogliono incrementare la produttività, la creatività e ridurre i costi devono investire sul benessere organizzativo globale e su quello dei singoli dipendenti.

Studi e successive verifiche sul campo dimostrano che quando un sistema, un'azienda, una squadra ha un "equilibrio di benessere" è in grado di operare al massimo del proprio potenziale, ha visione, si focalizza sui risultati, si mette in gioco e raggiunge traguardi insperati. 

I nostri moduli:

Consapevolezza emotiva per il business e le relazioni

Piattaforma di consapevolezza per un nuovo modo di vivere i rapporti interpersonali. Le emozioni giocano un ruolo primario nel senso di autoefficacia, nella capacità di relazionarsi in modo equilibrato con gli altri, nella comunicazione e nel raggiungimento di ogni obiettivo quotidiano. imparare a comprenderle, a gestirle migliora la qualità della propria vita privata e lavorativa, nonché il benessere aziendale.

Dalla consapevolezza di sè ad un team perfetto (casi pratici ed approfondimenti)

Time-management, gestione dell'ansia e dello stress, delegare e dire no, paura del cambiamento, connessione tra dialogo interiore, stati emotivi e risultati, rafforzamento dell'autostima, sono alcuni dei temi sviluppati durante questo corso. La corretta gestione delle emozioni e la consapevolezza dell’interazione mente-corpo giocano un ruolo fondamentale nella gestione quotidiana dell'attività lavorativa e delle relazioni con gli altri.
Verranno forniti esempi e strumenti pratici di uso quotidiano, con l'obiettivo di portare un gruppo di lavoro alle migliori condizioni per raggiungere concretamente risultati sfidanti.
La metodologia si adatta alle diverse esigenze dell'azienda ed utilizza gli strumenti più performanti che la scienza del cambiamento offre oggi.

Contatti

  • Indirizzo: Via dei Cignoli 9, 20151 Milano
  • Tel: 02 66227764
  • Fax: 02 66280132
  • P.IVA: 13197760153
  • n. iscriz. R.E.A.: MI-1629414

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri corsi, sui nostri progetti e sulle nostre attività oppure per lavorare con noi.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!