Digital Marketing
“Comunicare l'un l'altro, scambiarsi informazioni è natura; tenere conto delle informazioni che ci vengono date è cultura.” Johann Wolfgang von Goethe
Corsi di Digital Marketing
L’evoluzione del mondo digitale, il social networking, lo sviluppo del settore mobile e delle attività di e-commerce hanno cambiato il rapporto tra l’azienda ed il consumatore, dove lui stesso è diventato protagonista e motore del processo evolutivo aziendale.
Saper utilizzare in modo consapevole il marketing digitale e le sue leve permette alle aziende di costruire visibilità e reputazione. Ascoltare il proprio consumatore permette di conoscerlo meglio, di instaurare una relazione diretta e durevole, di monitorare i risultati e di generare un vantaggio competitivo
Le tematiche più richieste:
Rethink Digital, un percorso verso il cambiamento
Il percorso ha l’obiettivo di fornire gli strumenti per allenare le skills manageriali necessarie a sviluppare un atteggiamento efficace verso il cambiamento ed apprendere le competenze digitali del nuovo marketing
Digital marketing
Dai principi della strategia digitale ai nuovi tools per conoscere e lavorare con i nuovi media. Internet e le nuove tecnologie stanno cambiando il modo di fare marketing e diventa sempre più essenziale conoscerne dinamiche e strumenti